In Campania la cultura sotto le Stelle

Sotto le stelle la cultura della Campania, una rassegna di eventi culturali e di spettacoli in siti suggestivi, parchi archeologici, piazze storiche e palazzi, promossa e organizzata dalla Scabec.

Si rinnova l’appuntamento con Campania by night, la rassegna ormai consolidata di eventi culturali e di spettacoli in siti suggestivi, parchi archeologici, piazze storiche e palazzi, promossa e organizzata dalla Scabec, con circa 70 eventi in oltre 20 location di fascino, su tutto il territorio regionale.

 

Parte anche “Open Art”, il cartellone di eventi speciali dell’Estate 2020 di Scabec, sabato 18 luglio alla Reggia di Carditello con la prima tappa di “Rosso Vanvitelliano, se queste mura potessero parlare”, il Grand Tour teatrale per la valorizzazione dei siti storici della Campania segnati dall’ingegno di Luigi Vanvitelli, organizzato da Fabrica Wojtyla. Nella magica cornice del Real sito la rossa maschera della tradizione, alter ego del grande architetto Luigi Vanvitelli, narra una visione del grande architetto come metafora del tempo.

Vuoi ricevere novità e aggiornamenti?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.